PRIMAVERA SLOW 2017 - Dal 18 marzo al 25 giugno


 

PRIMAVERA SLOW 2017 - dal 18 Marzo al 25 Giugno

Nella  suggestiva scenografia del Parco del Delta del Po Emilia-Romagna sono in programma tante iniziative all'insegna del birdwatching e del turismo sostenibile, capace di premiare i suoi turisti con la ricchezza di un territorio che sorprende sotto ogni aspetto.

14 settimane di eventi dedicati al birdwatching e al turismo naturalistico, alla fotografia naturalistica, al cicloturismo, al turismo fluviale, all’enogastronomia, alle tradizioni e cultura, alla didattica ambientale, al turismo sportivo en plein air. Riserva di Biosfera MAB UNESCO

Un ricco programma di inziative ed eventi del territorio Emiliano Romagnolo del Delta Del Po, uno straordinario patrimonio unico naturalistico. 

Tanti luoghi, tante attività, tante emozioni ma un unico denominatore: il turismo lento in natura, molteplici possibilità di conoscere il patrimonio naturalistico di un territorio unico, in cui terra e acqua si mescolano dando luogo a scenari eccezionali.

In calendario numerosi eventi in programma tra cui uno speciale lungo week end  di Pasqua Sloow dal 14 al 17 aprile dedicato al birdwatching  in cui verranno organizzate escursioni speciali in barca, a piedi e in bici alla scoperta dei siti più suggestivi del Delta del Po accompagnati da guide specializzate che vi faranno scoprire la varietà di avifauna con le modalità di fruizione più disparate.

Evento significativo sarà: Birdwatching Days 2017 nel week end del 6 e 7 maggio.

Sito ufficiale delle manifestazione  PRIMAVERA SLOW 2017 con  il programma in via di definizione.

http://www.primaveraslow.it/

 

Offerte Last minutes per weekend ai Lidi di Comacchio per 2 persone a partire da € 98

Immagine correlata

          

 

 

 

GALLERY